Pubblicato il 17 marzo 2020
17 marzo 2020
Gentile cliente,
Per oltre 135 anni NCR ha espresso un valore fondamentale, ovvero "trattare ogni cliente come se fosse il nostro unico cliente". Questo valore che dura nel tempo, ci guida nell’affrontare la difficile sfida rappresentata dal coronavirus (COVID-19).
A gennaio abbiamo istituito una task force per rispondere all’emergenza coronavirus e stiamo seguendo le attuali ordinanze del governo e delle autorità sanitarie locali.
Durante l'epidemia di coronavirus la nostra attenzione è rivolta alla sicurezza e al benessere dei nostri dipendenti, che sono di vitale importanza per supportare te e la tua attività, nonché le comunità in cui operiamo. La nostra seconda area di principale interesse è la sicurezza e la continuità del serivizio ai nostri clienti.
Oggi forniamo un aggiornamento sulle azioni preventive e precauzionali intraprese finora concentrandoci su salute, sicurezza e continuità dell’attività aziendale, e in qualità di vostro fornitore affidabile di tecnologia. Abbiamo implementato una serie di azioni attraverso la nostra task force, tra cui:
Infine, la nostra tecnologia favorisce le interazioni con le persone. Per tale motivo abbiamo pubblicato un documento con le migliori indicazioni su come disinfettare e pulire correttamente i nostri apparati affinché possano essere utilizzati dai nostri dipendenti e resi a voi disponibili.
La continuità dell’attività dei nostri clienti è una priorità fondamentale. Vogliamo ridurre al minimo le interruzioni del servizio o gli impatti sulla tua attività. Il nostro obiettivo è offrire il livello di qualità, risposta e supporto che ci si aspetta da NCR.
Molti governi in tutto il mondo hanno varato nuove linee guida, tra cui le restrizioni alle riunioni, i movimenti transfrontalieri e così via. Prevediamo ulteriori restrizioni nei prossimi giorni. La nostra task force ha lavorato in modo proattivo con ciascuna delle nostre funzioni aziendali e strutture di supporto per adattarsi a questo nuovo ambiente di lavoro mentre implementiamo i nostri piani di continuità. Si prega di contattare il proprio referente NCR in caso di domande o dubbi. Grazie per la continua collaborazione.
Cordiali saluti.
Mike Hayford
President and Chief Executive Officer, NCR